noleggio gommoni online >

Nautical Service

Gommone Nuova Jolly Prince 21 Portisco

Verifica disponibilità...

Scopri le meravigliose spiagge della Costa Smeralda a bordo di un gommone Nuova Jolly. Scegli se prenotare per uno o più giorni e scopri i prezzi speciali per i noleggi settimanali.

Doccia
Luci di via
Verricello elettrico
Tavolo estraibile
Tendalino
Rollbar
GPS
Scaletta bagno

Lunghezza:7 M
Motore:Mercury 200 CV
Acqua:65 L
Carburante:300 L
Portata persone:12

✘ Carburante non incluso

In fase di prenotazione potrai decidere di aggiungere uno skipper con un piccolo supplemento di prezzo.

I nostri gommoni si trovano nella Marina di Portisco, in posizione centrale tra Porto Rotondo e Porto Cervo. Grazie a questa posizione strategica potrai visitare le cale e le spiagge più belle della Costa Smeralda senza essere costretto a lunghi tempi di navigazione.

Chi può noleggiare il gommone?
Per noleggiare questo gommone è necessario essere in possesso di patente nautica in corso di validità.

Sono in vacanza con il mio cane e vorrei portarlo con me, posso?

Certo, gli animali di piccola taglia sono i benvenuti purchè siano educati. Ti invitiamo, per il benessere del tuo pet, a portare con te tutto ciò di cui potrebbe avere bisogno a bordo.

Dove posso parcheggiare?
All’ingresso del porto troverai parcheggi gratuiti.

  • Per poter prenotare questa imbarcazione è necessario essere in possesso di patente nautica in corso di validità. Si raccomanda di portarla con sé all’imbarco per poter compilare correttamente il contratto di noleggio
  • L’imbarcazione deve essere consegnata al luogo di partenza entro l’orario stabilito
  • Effettuiamo l’opzione pieno-pieno. Prima di restituire l’imbarcazione è necessario rifornire del carburante consumato. Il distributore si trova esattamente all’ingresso del porto
  • Per poter noleggiare l’imbarcazione è necessario versare la cauzione tramite carta di credito direttamente al check-in di € 1.500,00.

Per ottenere il rimborso completo del biglietto, cancella la tua prenotazione almeno 24 ore prima della partenza.

Nella mail di conferma di prenotazione trovi tutti i dettagli per chiedere il rimborso completo o la modifica della prenotazione.

Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli.
In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, puoi scegliere tra un’altra data o il rimborso completo senza penali.